Inviaci i tuoi dati

Inviaci i tuoi dati

Ricarica il form

Utilizzate il soprastante form SOLO per inviarci i vostri dati inserendo il vostro indirizzo mail e gli eventuali file posti all’interno di una cartella compressa (.zip o .rar) da inviare avvisandoci tramite la chat della nostra pagina facebook (a cui si accede cliccando qui); volendo potete anche inviare le vostre foto sempre tramite la chat del suddetto social network.

Dopo di ciò, potete inviare i dati che vanno a formare i contenuti del sito (foto nei formati .jpg e .jpeg, testi nel formato .doc e .pdf, video nei formati .avi .mp4 ,wmv) arricchendo pagine prive di foto o per migliorare o correggere i contenuti del sito (che è per buona parte strutturato quasi per intero grazie ai dati che sono stati inviati da moltissimi utenti, alcuni rimasti anonimi, altri che hanno preferito farsi doverosamente citare in fondo alle pagine a cui hanno contribuito).

Potete fare ciò anche per segnalarci feste, eventi, sagre, tradizioni popolari, dialettali, gastronomiche ecc…

 Il nome e cognome (autentico) di chi invia i dati verrà posto in fondo alla pagina che, grazie ai dati che ci ha fornito, è stata “arricchita” o “corretta”. Volendo si può anche rimanere “anonimi”, ma le pagine non riporteranno tali diciture informative (stessa cosa dicasi per chi adopera nomi di “fantasia”).

Inviate preferibilmente dati “vostri” a tutti gli effetti; non copiate e incollate testi o inserite foto provenienti da altri siti infrangendo diritti di autore e rubando il lavoro degli altri, ciò non è giusto!.

Se per caso qualche dato presente nel sito dovesse comunque infrangere ciò, fate una segnalazione “civile” mandando un messaggio privato al profilo facebook appartenente a questo sito.

Abbiamo anche intenzione di arricchire la nostra galleria multimediale con vari video provenienti dai vostri canali Youtube che ci potete inviare a “scopo dimostrativo” (per saperne di più cliccate qui).

Tra tutto il materiale inviato, ovviamente non verranno accettati dati aventi contenuti di tipo violento, sessista, politico o di dubbia utilità o collegamenti a immagini caricate su altri siti privati (in quanto è severamente vietato dalla legge).

Se dovete inviare materiale fotografico, si consiglia di occultare targhe automobilistiche o volti di minori di 18 anni.

I dati scritti che ci inviate possono venire copiati e incollati (se necessario con qualche modifica “ortografica” da parte di chi amministra il corrente sito).

NOTATE BENE, se volete conversare o comunicare con l’amministratore di questo sito, utilizzate la chat di facebook appartenente al profilo appartenente a questo portale web.

Questa soluzione è molto più sbrigativa rispetto alla classica mail, e l’amministratore vi risponde subito (nei limiti del possibile).

I messaggi mandati tramite mail (che verrà quindi utilizzata solo per l’invio di dati pesanti da inviare tramite social network) difficilmente verranno letti. 

Se avete intenzione di inviare messaggi nel caso in cui non riuscite a capire qualche contenuto del sito, oppure se avete poca dimestichezza con il form e le mail per inviarci i vostri dati, o semplicemente volete chattare con l’amministratore, mandate un messaggio cliccando qui

Torna indietro