Donnalucata, Mercato Ortofrutticolo di Scicli – Donnalucata

Donnalucata

Mercato Ortofrutticolo di Scicli – Donnalucata

Il Mercato Ortofrutticolo di Scicli e Donnalucata è posto lungo la S.P. 127 Interna Marina di Ragusa – Donnalucata  presso la località nota come “Contrada Spinello” posta a nord della frazione balneare donnalucatese. Esso è raggiungibile sia da Scicli che da Donnalucata dalla S.P. 39 Scicli – Donnalucata presso la rotatoria posta all’imbocco della S.P. 127 andando in direzione “Ragusa –  Marina di Ragusa – Catania”, mentre dalla frazione donnalucatese lo si può raggiungere dalla S.P. 119 Scicli – Lincino – Spinazza (il cui imbocco è posto in Via Bari) e, alla rotatoria con la S.P. 127, bisogna andare in direzione “Siracusa – Scicli”; in ogni caso notiamo a nord un grande edificio riportante la dicitura “Città di Scicli – Mercato Ortofrutticolo Donnalucata”.

Il mercato ortofrutticolo, uno dei più grandi della Provincia di Ragusa, è posto all’interno di una moderna struttura composta da un edificio in cui è posto l’ingresso ai capannoni in cui avviene la vendita all’ingrosso di vari prodotti ortofrutticoli tra frutta e verdura. Oltre ad essi vi è un laboratorio per il controllo dei fitofarmaci. Da ammirare anche le aree verdi poste all’interno della struttura.

Il Mercato Ortofrutticolo di Scicli e Donnalucata è aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 06.30 alle 14.00, per informazioni più dettagliate clicca qui.

Torna indietro

Torna alla pagina “Donnalucata – Cava d’Aliga – Sampieri”

Torna alla pagina principale di Scicli